Candidatura Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlagoitax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ? Account minecraft premium?Si
    ? Account telegram?Si
    ? Quanti anni hai?16
    ? Utilizzo di TeamSpeak ?Si
    ? Conoscenza di lingue straniere? Un po di inglese, italiano, tedesco, francese, marocchino
    ? Conoscenza dei comandi & Controlli HACK?Si
    ? Voterai giornalmente su minecraft italia?Si
    ? Nome :Simone
    ? Nickname di Minecraft:xlagoitax

    Questionario


    1. Perchè vorresti entrare nel nostro staff? Perche il capo builder mi ha consigliato di fare questo provino, poi perche mi manca fare da helper e bannare un po di persone...

    2. Come funzionano liste di server italiane e straniere su minecraft, ne sai elencare alcune? Il Numero Dei Voti, Il Numero Dei Player che ci giocano ecc...

    3. Conosci il ruolo che un helper deve avere all'interno del nostro server?Si

    4. Conosci le modalità del nostro server e i comandi ad essi associati?Si
    5. Conosci il regolamento del server TS e server minecraft?No ma credo che è quello di qualunque altro server

    6. Hai mai avuto esperienze di staffer in altri server? Se sì, sapresti indicarne il numero di utenti e il grado?si EndlessGames 80 players

    7. Sei in grado di gestire i problemi più comuni che si possono verificare sul server? Se si quali?Si,per esempio segnalazioni di un'hacker,facendo un controllo o aiutare un player che ha dubbi o difficoltà

    8. In caso di grief cosa faresti? E in caso di lag?in caso di grief lo bannerei, poi chiamerei il founder.

    9. Qual è la differenza tra lag e bug?Un bug è un'errore di sistema che causano errori all'interno del gioco.Il Lag è un'errore che si manifesta soprattutto online (in tutti i giochi)può essere causato dal malfunzionamento del server o i pochi giga a disposizione,o a causa della connessione.

    10. Se il nostro server da un momento all’altro si dovesse stoppare cosa faresti?Avvertirei un admin/founder o colui che ha l'accesso alla console per poter farlo ripartire

    11. I controlli hack si svolgono con skype o anydesk? Perché? Elenca le procedure per fare un buon controllo hack. Assolutamente AnyDesk, cosi hai il pieno controllo sul suo pc, invece per quanto riguarda le procedure ce ne sono tante quindi preferirei inviarvi i miei appunti su ts

    12. Cosa faresti se un utente non dovesse ricevere il VIP comprato dal forum?Avvertirei chi ha ricevuto il pagamento(la maggior parte delle volte il Founder)e se non si riesce a risolvere il problema l'utente,verrà rimborsato

    14. Doneresti al server? Si

    15. Daresti il tuo numero telefonico in caso dovessimo contattarti? Yes
     
    .
  2. Mathieu_1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver utilizzato una parte del tuo tempo per effettuare la candidatura, sembri pronto per effettuare un provino, entra su ts, nella stanza "Provini Helper" e attendi che un admin venga da te.
     
    .
1 replies since 5/4/2017, 19:22   31 views
  Share  
.