Vorrei diventare Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo Carsughi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ● Account minecraft premium?si da 4 anni
    ● Account telegram?si
    ● Quanti anni hai? Si,ahahhahahah, ho 14 anni
    ● Utilizzo di TeamSpeak ?sono capace
    ● Conoscenza di lingue straniere?si l inglese bene e il francese medio
    ● Conoscenza dei comandi & Controlli HACK?a perfezione
    ● Voterai giornalmente su minecraft italia?si
    ● Nome :filippo
    ● Nickname di Minecraft:FluffyCamel

    Questionario


    1. Perchè vorresti entrare nel nostro staff?per aiutare il server a crescere senza hacker, e perchè mi piacerebbe e divertirebbe fare lo staffer
    2. Come funzionano liste di server italiane e straniere su minecraft, ne sai elencare alcune?planetminecraft,minecraft ita(sò come funzionano)
    3. Conosci il ruolo che un helper deve avere all'interno del nostro server?si
    4. Conosci le modalità del nostro server e i comandi ad essi associati?si
    5. Conosci il regolamento del server TS e server minecraft?si
    6. Hai mai avuto esperienze di staffer in altri server? Se sì, sapresti indicarne il numero di utenti e il grado?allora sono stato su mycraft 25-30 persone al giorno e variouscraft 13-14 al giorno. helper e mod
    7. Sei in grado di gestire i problemi più comuni che si possono verificare sul server? Se si quali?si il crash, lo spam e gli insulti
    8. In caso di grief cosa faresti? E in caso di lag?in caso di grief chiamerei un mio superiore e o,se volete voi, bannerei il griefer. in caso di lag direi di aspettare all interno del server e andrei a chiamare un superiore che possa riavviare il server
    9. Qual è la differenza tra lag e bug?il lag è il server che va lento per colpa dell host, il bug è un errore di construzione o di programmazione plug-in all interno del server
    10. Se il nostro server da un momento all’altro si dovesse stoppare cosa faresti?direi alle persone di aspettare che si riaccendi e chiamerei un superiore
    11. I controlli hack si svolgono con skype o anydesk? Perché? Elenca le procedure per fare un buon controllo hack. Esponisi fanno con any desk perchè con skype si possono passare perchè non comandi tu il pc della persona.
    Elenco un controllo
    una volta su any vai su opzioni -
    raccolta dati
    guardi la versione
    %appdata%
    versions
    rinomini la cartella della versione di minecraft che sta usando
    se te la fa rinominare non sta utilizzando quella versione e che è rinominata se non te la fa rinominare sta utilizzando quella
    poi vai su libraries io apri netty con winrar torni indietro e vedi se c è la cartella getithub o roba del genere nascosta poi su commons-io e guardi se ha l xiv poi vai a vedere i log se percaso aveva scritto con una scrittura strana o cose tipo .unload, poi io clicco pulsanti a "caso" tipo shift destro e sinistro e f1 f2 f3 f4 f5 f6 f7 f8 f9 e cosi via, poi apro la raccolta dove ha le texture su mine e se gli crasha potrebbe avere la lemonate, poi apro un altro minecraft per vedere se mi attiva una versione con hack ghostate e credo fine per le ghostclient e hack. per le macro vedo regedit e cerco x-mouse autoclick autoclicker e cosi via e poi guardo l avvio delle applicazioni e il cestino.
    12. Cosa faresti se un utente non dovesse ricevere il VIP comprato dal forum?chiamerei un superiore
    13. Doneresti al server? (non obbligatorio)si
    14. Daresti il tuo numero telefonico in caso dovessimo contattarti? (Il tuo numero non verrà dato a nessuno!) si

    ah e per la vipe se ha una cartella 1.8 forge vado su prefetch e quardo se ha attivato una cartella di nome vipe

    Edited by MattiaManna02 - 6/4/2017, 16:18
     
    .
  2. Mathieu_1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver utilizzato una parte del tuo tempo per effettuare la candidatura, sembri pronto per effettuare un provino, entra su ts sabato 8.04.2017, nella stanza "Provini Helper" e attendi che un admin venga da te. (ts.spaceadventure.it)
     
    .
  3. Gamer03150DL_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Candidatura rifiutata, chiudo
     
    .
2 replies since 6/4/2017, 13:50   46 views
  Share  
.